1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento

Discussione in 'I nuovi membri, presentarsi qui...' iniziata da Vannini Y. (ITA 50067), 1 Marzo 2017.

1.  
    Vannini Y. (ITA 50067)

Vannini Y. (ITA 50067)

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve,
    se non ho capito male, questo è il posto dove lasciare una breve presentazione di sé.
    Vedo che non ci sono molti messaggi per cui spero che questo mio possa essere di stimolo per altri.

Mi chiamo Yuri ed abito in provincia di Firenze. Mi sono avvicinato alla corsa ormai 3 anni fa e per un insieme di motivi, tra cui una passione per il trekking e il fatto di abitare in campagna, fin da subito sono stato affascinato dal correre in mezzo alla natura, in collina e in montagna.
    Dopo i primi 2 anni in cui ho dovuto imparare a correre e a conoscere il mio "fisico", finalmente quest'anno ho potuto iniziare a dedicare più tempo alle uscite di trail e a mettere in calendario qualche competizione a medio kilometraggio in zona.
    Il mio obiettivo a lungo termine, compatibilmente con i miei impegni familiari e lavorativi, è arrivare a fare un ultra in montagna, entro il prossimo anno.
    Spero di trovare qui tanti preziosi spunti, condivisioni e consigli sulla pratica di questa stupenda disciplina.
  2.  
    Enrico Raidlight (IT)

Enrico Raidlight (IT) Administrator Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Ciao Yuri
    scusa per la risposta in forte ritardo ma non avevo ricevuto la notifica e visto che (purtroppo) questa bella iniziativa in Italia non funziona molto, non entro spesso a controllare.

Cmq sono Enrico Vedilei e dovrei essere quello che coinvolge gli atleti.

Corro da 41 anni e quidni capisco le tue motivazioni, quindi per qualsiasi consiglio, non esitare a contattarmi.

Buon tutto e a presto

Condividi questa Pagina