1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inserire risultato

Discussione in 'Note sul sito e altri argomenti' iniziata da Ivan T. (ITA 00028), 12 Luglio 2016.

1.  
    Ivan T. (ITA 00028)

Ivan T. (ITA 00028)

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, sto provando invano ad inserire un risultato di una gara ma il form mi resituisce sempre un errore "Inserisci un valore che corrisponde al formato richiesto".
    Credo che il problema sia nel campo della data, dove il form richiede il formato AAAA:MM:JJ ma in realtà è impossibile inserire una data in formato diverso da JJ:MM:AAAA
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie
  2.  
    Enrico Raidlight (IT)

Enrico Raidlight (IT) Administrator Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Ciao Ivan, scusa la risposta in forte ritardo ma sono stato un pò incasinato.
    Prima di chiedere info a chi di dovere in Francia, potresti dirmi se sei registrato come atleta?
    Magari è solo questo l'errore.
    Poi se è come dici tu, procedi pure a inserire la data come pensi che sia giusto.
    Cmq fammi sapere qualcosa, magari usa la mia email che lo leggo prima: enrico@raidlight.com
  3.  
    Ivan T. (ITA 00028)

Ivan T. (ITA 00028)

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, si Enrico, sono registrato e ho già inserito il risultato di un'altra gara. La data la accetta solo in quel formato, non è possibile modificarla.
  4.  
    Enrico Raidlight (IT)

Enrico Raidlight (IT) Administrator Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Ciao Ivan
    scusami ma dalla Francia mi hanno chiesto se posso mandargli lo screenshot del messaggio d'errore in modo da controllare meglio.
    Riusciresti a mandarmelo via email?

Grazie e scusa i disguidi ma vorremmo risolvere il problema e dalla Francia vogliono capirci meglio.

Enrico
    A Ivan T. (ITA 00028) piace questo elemento.
  5.  
    Ivan T. (ITA 00028)

Ivan T. (ITA 00028)

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Questo il form con il campo della data in formato JJ:MM:AAAA (non si puo' modificare)
    20161026_081101-2.jpg

E questo il risultato:

20161026_081113.jpg

Files Allegati:

Condividi questa Pagina