1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dream team raidlight

Discussione in 'I nuovi membri, presentarsi qui...' iniziata da Enrico Raidlight (IT), 16 Dicembre 2015.

?

La quarta componente potrebbe essere un'italiana?

Sondaggio terminato il 16 Gennaio 2016.
  1. Si, un'atleta che rispecchia la filosofia della Raidlight

    66,7%
  2. Si, un'atleta forte fisicamente

    33,3%
  3. Si, un'atleta molto seguita dai social network

    0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1.  
    Enrico Raidlight (IT)

    Enrico Raidlight (IT) Administrator Membro dello Staff

    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    RECLUTAMENTO di Nathalie MAUCLAIR, Christophe LE SAUX, e Antoine GUILLON nel « Team Raidlight aperto a tutti »


    Raidlight è fiero di annunciare il reclutamento di 3 atleti tra i migliori al mondo nel « TEAM RAIDLIGHT aperto a tutti » !


    Il Dream Team.

    Nathalie Mauclair, Christophe Le Saux, e Antoine Guillonhanno accettato di far parte della grande famiglia Raidlight per il 2016. Siamo in attesa di reclutare una 4° ragazza, per rispettare la parità.

    I loro palmares sono impressionanti, innegabili.

    Nathalie Mauclair è doppia vincitrice del Mondiale UltraTrail, vincitrice dell’UTMB, del Grand Raid Reunion, 3° alla Western States.

    Antoine Guillon quest’anno ha vinto l’UltraTrail World Tour e il Grand Raid Reunion

    Christophe Le Saux , sopranome « Giaguaro » con più di 20.000km e 1.000.000 di metri di dislivello positivo in competizioni negli ultimi 10 anni, più di 50 vittorie, 4 volte sul podio del Tor Des Geants, 4 volte nei primi 10 assoluti più una vittoria per Team alla Marathon des Sables.


    Ma soprattutto i loro valori umani e le loro disponibilità sono da esempio per gli atleti, sono pienamente coerenti con i valori di Raidlight, dal momento che ci appoggiamo a loro per "condividere l'esperienza". Inoltre, il calendario eclettico e internazionale di questi atleti è in simbiosi con l'obiettivo Raidlight, e cioè di iscriversi ai Trail per coronare il viaggio da sogno.

    Il lancio del progetto comunitario Globale dei Trailers per Antoine e Christophesi si adatta perfettamente con questi valori, e Raidlight diventa il partner felice.


    Il Dream Team nel « Team Raidlight aperto a tutti»

    Con questa novità dinamica con atleti d’elite intorno a noi, vogliamo portare i colori Raidlight ancora più in alto e più lontano, e portare i colori del "Team Raidlight aperto a tutti", con queste "locomotive" che ci rappresenteranno al più alto livello. Il "Team Raidlight aperto a tutti", nato nel 2008 conta attualmente 8.000 membri, e ha tutti gli strumenti per continuare ad esistere e crescere (forum, sezioni locali raduni, prodotti dedicati, aperitivi prima di gare importanti, etc ... ).


    ll Dream Team farà parte della stessa comunità, ogni livello e le sue affinità con condivisioni della stessa passione, "la condivisione di esperienze Trail".


    Il Partner Raidlight con il « Team Globale dei Trailers » di Antoine e Christophe

    Il lancio del progetto della Comunità Internazionale « Team Globale dei Trailers » per Antoine e Christophe cotrrisponde perfettamente ai nostri valori. Quindi il Team Internazionale di Antoine e Christophe sarà un’adeguatamento al Team Raidlight Aperto a tutti per condividere insieme l’esperianza Trail.

    Raidlight conferma anche una partnership con questo progetto.


    Prima della realizzazione di atleti internazionali

    In questa riprogettazione di comunicazione, Raidlight ne approfitta per evidenziare tutti i suoi atleti stranieri che sono stati riuniti nel Team dai suoi distributori, di Regno Unito, Giappone, Turchia, Italia, Spagna, Australia ... come gli atleti di rinomata fama, per esempio Dan Lawson, secondo assoluto all’ultima Sparthatlon o l'ultima atleta donna ad unirsi a noi, l’australiana Samantha Gash

    Files Allegati:

    A Andrea D. (ITA 31030) piace questo elemento.

Condividi questa Pagina